Nome a sorpresa per il centrocampo: un big ex Serie A può arrivare a zero!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli INTERNO

In casa Napoli si attendono novità sul fronte centrocampo, con il nome di Fabian Ruiz che è ben cerchiato in rosso per quanto concerne i discorsi in uscita.

Lo spagnolo ex Betis è sempre più vicino al Paris Saint-Germain, con il quale vanno avanti i colloqui anche il portiere Keylor Navas.

Home » News Calcio Napoli » Nome a sorpresa per il centrocampo: un big ex Serie A può arrivare a zero!

Va avanti, frattanto, la caccia anche all’eventuale sostituto di Fabian Ruiz che, come detto, a breve può salutare i partenopei, dopo non aver voluto rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2023

Quest’ultimo è sempre più vicino al club azzurro, pronto a puntare sul costaricano come rinforzo di esperienza tra i pali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)

"Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" (Fcinternews.it)

Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. Le dichiarazioni di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A della Roma contro la Salernitana. (Calcio In Pillole)

Sarei felice se anche il Napoli riuscisse ad entrare nella lotta per il titolo, nella speranza che le varie cessioni non condizionino troppo negativamente l’andamento della squadra” (SPORTFACE.IT)

L'ex tecnico del Napoli: "Per lo scudetto impossibile non considerare il Milan campione, ma le altre due al momento sono superiori. Così lo sguardo di Rafa Benitez, attento e metodico, è rivolto inevitabilmente anche alla Serie A, perché il nostro campionato conserva un fascino unico. (La Gazzetta dello Sport)

Intervista a Benitez sulla Serie A. . Benitez, chi parte in pole nella sua griglia? «Adesso tutti questi calciatori non ci sono più, servirà sicuramente un po’ di tempo (Fantacalcio ®)