In Spagna sono sicuri, il difensore del Milan partirà: ecco dove andrà

In Spagna sono sicuri, il difensore del Milan partirà: ecco dove andrà
Spazio Milan SPORT

Giovane e soprattutto con costo poco elevato, in questo modo il Barcellona vorrebbe rinforzare la difesa

Infatti, il Barcellona sarebbe interessata al difensore rossonero.

Secondo Sport, Alessio Romagnoli lascerà senza dubbio il Milan.

Pioli lo ha definito il capitano del Milan, ma secondo il quotidiano catalano il suo futuro è lontano da Milano.

Non solo mercato in entrata per il Milan.

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore sarebbe perfetto, secondo il club spagnolo, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il Barcellona è attualmente la squadra che potrebbe maggiormente accontentare sotto questo aspetto le richieste del Milan (SerieANews)

I rossoneri, per non perderlo a zero fra 11 mesi, lo cederanno in questa sessione di mercato. Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan (Milan News)

Un immobilismo che ha tante Arrivati al 20 luglio, la Juventus è ferma: è una prima volta nella storia, almeno in quella del calcio moderno. (Tutto Juve)

Calciomercato Lazio, anche il Barcellona punta Romagnoli: ipotesi di scambio

Uno dei casi più spinosi è quello che riguarda Alessio Romagnoli. Solo una volta che i blaugrana avranno sfoltito la rosa in quel reparto, si arriverà ad una accelerata nella trattativa con il Milan per Romagnoli che ormai sembra destinato a lasciare Milano a breve (Calciomercatonews.com)

Romagnoli piace al Barcellona, che potrebbe quindi acquistarlo in estate sfruttando anche questo suo status da quasi svincolato. Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. (Pianeta Milan)

Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr