“Fame d’amore”, una delle protagoniste ha perso la battaglia contro l’anoressia

2' DI LETTURA. Giada, una delle protagoniste di “Fame d’amore 2022”, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia.

Ad annunciare la sua scomparsa sui social è Francesca Fialdini, al timone del programma trasmesso in seconda serata su Rai3 ed incentrato sulle storie di persone che soffrono di disturbi alimentari.

Alla fine di questo percorso mi sento di dire a gran voce che stiamo perdendo tempo dietro a milioni di sciocchezze. (Perizona)

Ne parlano anche altri media

Bella nella sua giovane età rimasta sospesa in un tempo indefinito". Quindi l'intenzione resa pubblica di sostenere la famiglia della ragazza. (Today.it)

Parte tutto da qui. 11 agosto 2022 a. a. a. Non ce l'ha fatta Giada Bino. (Liberoquotidiano.it)

Purtroppo la ragazza ha perso la sua lotta contro l’anoressia, come racconta Francesca Fialdini sui social network. Ma Giada di Fame d’amore non ce l’ha fatta. (Gossip e TV)

Francesca Fialdini piange la morte di Giada, aveva raccontato la sua anoressia in Tv: “Senza parole” La conduttrice ha annunciato la scomparsa della ragazza che si era raccontata nel programma Fame d’amore: “Sapere di averla persa aumenta il senso di sconfitta e impotenza”. (Fanpage.it)

La ragazza non è riuscita a sopravvivere e vincere contro la malattia. (Thesocialpost.it)

Francesca Fialdini è stata colpita da un terribile lutto, che l’ha distrutta. Queste sensazioni, evidentemente, non l’accompagnavano durante la registrazione delle puntate di Fame d’amore, il programma condotto da Francesca Fialdini. (Inews24)