Cannes, sul red carpet le star ne fanno di tutti i colori. Da Charlotte Casiraghi a Catherine Deneuve le pagelle ai look

Cannes, sul red carpet le star ne fanno di tutti i colori. Da Charlotte Casiraghi a Catherine Deneuve le pagelle ai look

Tra Marcello Mio, dove Chiara Mastroianni fa rivivere il padre sotto la regia di Christophe Honoré ed un'immancabile Catherine Deneuve (sua madre) nel cast, e Parthenope di Paolo Sorrentino, l'ottava serata del Festival di Cannes è un inno all'Italia. Una Montée des Marches all'insegna del colore, una palette primaverile spesso illuminata da bagliori di perline e piogge di cristalli. Ma solo per alcune: altre hanno preferito affidarsi ai grandi classici bianco e nero. (la Repubblica)

Su altre fonti

E il messaggio subliminale di una tela candida da (ri)scrivere ancora una volta è l'abito bianco Chanel di Charlotte Casiraghi a Cannes 2024, spacco profondo e passo svelto nella scenografica salita degli scalini. (Marie Claire)

Invece Charlotte Casiraghi continua a far rima con Cannes. Dopo i mesi difficili, con la fine del matrimonio e l'inizio di una nuova relazione, avrebbe anche potuto non presentarsi sulla Croisette. (Io Donna)

Consapevole di queste sfide, l’attrice e modella Brooke Shields ha recentemente lanciato una linea di prodotti haircare pensata specificamente per i “capelli in menopausa”. Con l’avanzare dell’età, il corpo umano attraversa numerosi cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. (DireDonna)

Charlotte Casiraghi torna al Festival di Cannes 2024 (senza Dimitri Rassam)

Hanno sfilato sul red carpet tante attrici e attori italiani: da Luisa Ranieri a Isabella Ferrari, da Valeria Golino a Jasmine Trinca fino allo stesso Paolo Sorrentino e a Pierfrancesco Favino, quest'ultimo nella giuria del Festival. (Mediaset Infinity)

È un cast pazzesco quello di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino che ha debuttato al Festival di Cannes, conquistando l'intera platea con uno scroscio di applausi. (Elle)

La principessa trentasettenne, di bianco vestita, ha affrontato il tappeto rosso in solitaria con la nonchalance di sempre. (Vanity Fair Italia)