Filippi: "Volevamo il settimo posto e siamo stati caparbi"

Stadionews.it SPORT

L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto

Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”.

Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off. Spieghiamo perché…. Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio. (TifosiPalermo)

Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. “Era la partita che avevamo preparato e che avevamo pensato di giocare. (TifosiPalermo)

Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente. Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento. (Stadionews.it)

Il settimo posto consentirà al Palermo di affrontare in casa il Teramo con due risultati su tre a disposizione: "Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto. (Giornale di Sicilia)

MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. NOTE – Ammoniti: 17’ Di Cosmo; 19’ Floriano; 55’ Celli; E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. (PalermoToday)

I giallorossi infatti sono impegnati in trasferta nello scontro diretto che vale il secondo posto con il Monza di Balotelli in una partita che sa di serie A. Ecco tutte le partite in programma alle 14:. (CIP)