Sampdoria, Audero: "Rigore parato? È andata bene. Ci siamo messi in testa di arrivare a 52 punti"

Sampdoria, Audero: Rigore parato? È andata bene. Ci siamo messi in testa di arrivare a 52 punti
Voce Giallo Rossa SPORT

Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere”

C’è la bravura del portiere, un po’ di fortuna, è andata bene”.

C’è sempre uno studio dietro.

“Ci siamo messi in testa il fatto di arrivare a 52 punti, cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso, cerchiamo di essere sempre aggressivi e cattivi sportivamente. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo Sampdoria ancora avanti 2-0. vedi letture. Fallisce l'occasione di rientrare in partita la Roma, e al gol in campionato Edin Dzeko, che ha sbagliato un calcio di rigore al minuto 71 in casa della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. (RomaNews)

Queste le parole dell'estremo difensore:. Come qualsiasi squadra guardiamo 4-5 giocatori rigoristi e i rigori più recenti e ci confrontiamo con mister e compagni (LAROMA24)

Dzeko e la maledizione dei rigori: in Serie A ne ha sbagliati 1 su 2

C’è sempre uno studio dietro. “Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. (RomaNews)

È una persona che trasmette serenità durante la settimana, si lavora bene con lui. Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Roma. (Sampdoria News 24)

LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr