Sampdoria, Audero: "Rigore parato? È andata bene. Ci siamo messi in testa di arrivare a 52 punti"

Voce Giallo Rossa SPORT

Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere”

C’è la bravura del portiere, un po’ di fortuna, è andata bene”.

C’è sempre uno studio dietro.

“Ci siamo messi in testa il fatto di arrivare a 52 punti, cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso, cerchiamo di essere sempre aggressivi e cattivi sportivamente. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Audero a Sky Sport. Il rigore? La scorsa è stata una stagione travagliata, mi fa piacere aver superato i punti dell’anno scorso”. (RomaNews)

CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. (RomaNews)

La Roma crolla in trasferta contro la Sampdoria per 2-0 e Dzeko sbaglia un rigore, dopo due reti annullategli a causa del fuorigioco. Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta. (SerieANews)

LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. (RomaNews)

Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo Tiro dal dischetto guadagnato da Mancini, che ha portato Adrien Silva al tocco di mano nella sua area. (TUTTO mercato WEB)

Come qualsiasi squadra guardiamo 4-5 giocatori rigoristi e i rigori più recenti e ci confrontiamo con mister e compagni C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita. (LAROMA24)