Sampdoria Roma, Audero fa la lista: tutti i pro della partita - FOTO

Sampdoria Roma, Audero fa la lista: tutti i pro della partita - FOTO
Sampdoria News 24 SPORT

Bravi ragazzi grande vittoria!»

I tre punti possono essere il jolly che serve per chiudere in bellezza il campionato e raggiungere la tanto desiderata quota 52 chiesta da Claudio Ranieri.

Il portiere della Sampdoria, superatosi con la parata sul rigore di Edin Dzeko (pallone non eccessivamente difficile, ma ottima intuizione sul lato dove buttarsi), si complimenta con i compagni di squadra e fa l’elenco delle cose positive: «Vittoria. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Amarezza Roma: Audero para un rigore a Dzeko al 71'. Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo (TUTTO mercato WEB)

“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. C’è sempre uno studio dietro. (RomaNews)

Queste le parole dell'estremo difensore:. C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita. (LAROMA24)

Crollo Roma con la Sampdoria, Dzeko ma che fai?

Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera (RomaNews)

CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. (RomaNews)

La Roma crolla in trasferta contro la Sampdoria per 2-0 e Dzeko sbaglia un rigore, dopo due reti annullategli a causa del fuorigioco. Il primo tempo lo chiude il giocatore della Sampdoria con la prima rete dei blucerchiati. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr