Sarri allenatore della Lazio, tutto fatto: ecco il contratto

Adnkronos SPORT

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio.

Si attende l'annuncio del club

Il tecnico ex Juve ha firmato un biennale, con opzione sul terzo anno, da 3 milioni di euro a stagione più bonus, diventando così l'allenatore più pagato dell'era del presidente Claudio Lotito.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. (Lazio News 24)

"Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Da valutare anche il futuro di Muriqi 15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . (Calciomercato.com)