Arriva lo sconto fino a 50 euro: ecco come richiedere e a chi spetta il bonus tv

Centro Meteo italiano INTERNO

Al momento, come riporta SkyTg24, l’incentivo prevede tre diverse modalità: il bonus tv-decoder, il bonus rottamazione tv e il bonus decoder a casa.

Bonus tv, tre opzioni differenti per ottenere l’agevolazione. Il Governo, con il decreto Aiuti bis, è intervenuto anche sul bonus tv, il contributo previsto per l’acquisto di apparecchi televisivi di nuova generazione.

Si può ricevere una sola volta per nucleo familiare: il requisito è l’ISEE non superiore ai 20mila euro. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. Bonus 200 euro: a chi viene esteso. Viene previsto prevede che il bonus 200 euro sia esteso in favore dei lavoratori dipendenti “di cui all’articolo 1, comma 121, della legge 30 dicembre 2021, n. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Presentazione della domanda agli enti di previdenza -. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha comunicato che, il Ministro Andrea Orlando, ha firmato il decreto che disciplina i criteri e le modalità per la concessione dell'indennità una tantum, introdotta dal “Decreto Aiuti” (articolo 33, D. (Fiscal Focus)

Chi sono i beneficiari del bonus 200 euro partite Iva? Ma attenzione: il bonus 200 euro è comunque soggetto ad un controllo a posteriori, onde verificare che vi siano davvero tutti i requisiti per l’attribuzione. (Lavoro e Diritti)

Bonus 200 euro, con le novità del DL Aiuti bis spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca: i requisiti, le modalità di domanda e molto probabilmente anche i tempi di pagamento sono quelli previsti per i titolari di rapporti di collaborazione. (Informazione Fiscale)

Leggi anche: nel decreto Aiuti bis focus su lavoro, bollette, cuneo fiscale e non solo. Ecco allora qualche ulteriore dettaglio sugli incentivi auto di cui al decreto Aiuti bis. (Lavoro e Diritti)

Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. Ad ogni modo, si tratta sicuramente di una gradita novità che potrebbe far aumentare la busta paga dei lavoratori (InvestireOggi.it)