Calciomercato Inter, big ceduto a gennaio resta in prestito fino a giugno

CalcioMercato.it SPORT

Scenari particolari in vista per l’Inter in vista del mercato di gennaio, affare da 50 milioni di euro ma ‘dilazionato’ nel tempo L’Inter prepara il ritorno in campo, dopo la pausa, con la necessità di imprimere una svolta rispetto al rendimento avuto nelle prime gare stagionali. I nerazzurri si sono espressi in maniera troppo altalenante, con ben 4 ko nelle prime nove gare ufficiali, e devono cambiare marcia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

Il classe 1996 nel corso della sua intervista ai colleghi olandesi è ritornato sul finale amaro della scorsa stagione ed ha risposto anche ad alcune domande di calciomercato. Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. (Calcio In Pillole)

Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. L'olandese però potrebbe restare fino a fine stagione in prestito per (Calciomercato.com)

L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell'olandese, è il Chelsea, con cui l'Inter ha ormai un rapporto preferenziale. (passioneinter.com)

Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri Pietro Magnani (passioneinter.com)