Tg Ambiente – 12/9/2021

Sicilia Economia SPORT

L'articolo Tg Ambiente – 12/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

CORRIERE DELLO SPORT. È già fuga per tre! (Inter-News)

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). (Inter-News)

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A. (Stop and Goal)

L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Ma tra i due il giocatore che in teoria è in rosa specificamente per questo ruolo è Aleksandar Kolarov. Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. (Inter-News)