Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: il portiere rossonero parla del suo futuro

CalcioMercato.it SPORT

Poi su Cristiano Ronaldo: "Ho affrontato grandi attaccanti, ma quello che ho temuto di più è sempre stato lui".

Il contratto in scadenza 2021 di Gianluigi Donnarumma resta una spada di Damocle difficile da gestire per il Milan.

Il portiere classe '99 guadagna molto, ma i rossoneri non riescono a decollare nel progetto e i top club europei lo stanno seguendo da anni.

Juventus, Real Madrid, Manchester United, PSG e non solo: la paura di Gazidis è quella, ovviamente, di perderlo a zero. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, quale futuro per Donnarumma? Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. (Il Milanista)

In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . (Calciomercato.com)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato durante una Q&A con i tifosi rossoneri: "Idoli? (Calciomercato.com)

Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021. (MilanLive.it)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)

Il portiere in una diretta Instagram non parla di rinnovo, ma conferma che il suo cuore è sempre rossonero. “Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (La Gazzetta dello Sport)