Meteo: PROSSIME ORE di CALMA APPARENTE, ma si avvicina un INTENSO PEGGIORAMENTO. Le PREVISIONI fino a SERA

iLMeteo.it INTERNO

Le PREVISIONI fino a SERA. CALMA APPARENTE, ma sta arrivando un nuovo PEGGIORAMENTO!Le prossime ore saranno contrassegnate da una calma apparente in attesa dell'avvicinamento di un nuovo e freddo peggioramento che coinvolgerà molte regioni del nostro Paese.

Sarà questo il preludio ad un più deciso peggioramento che avvolgerà parecchie regioni in quel di mercoledì.

Meteo: PROSSIME ORE di CALMA APPARENTE, ma si avvicina un INTENSO PEGGIORAMENTO. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

Iniziale instabilità sulla Romagna con rovesci e alcuni temporali al mattino e possibili grandinate, e neve in Appennino dai 1400/1600m, in graduale attenuazione in giornata e con schiarite. (3bmeteo)

I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 22 e 37km/h. Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. (iL Meteo)

Puntualmente, tra settembre e ottobre saltano fuori come funghi le previsioni meteo sull'inverno. Cosa ci interessa sapere come sarà adesso l'inverno, se poi possiamo dire tutto il contrario di tutto? (MeteoGiuliacci)

Forti venti da nord-est ovunque, specie al centro e sulla Sardegna Un altro aspetto importante di questo episodio saranno i forti venti settentrionali che si abbatteranno soprattutto sul settore centro-meridionale italico, accompagnando un sensibile calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Dopo un martedì in gran parte stabile - spiegano gli esperti - da domani, mercoledì 13 ottobre, aria via via più fredda inizierà a soffiare sull'Italia. Le temperature. Con questa irruzione di aria fredda le temperature subiranno un'altra batosta, soprattutto nei valori notturni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr