Chiesa, impennata dopo Euro2020: ecco quanto vale adesso il cartellino

Juventus News 24 SPORT

Transfermarkt ha fornito i valori aggiornati dei cartellini dei giocatori dopo l’Europeo e Chiesa è risultato quello con la crescita maggiore, superando anche Donnarumma.

Federico Chiesa è stato uno degli eroi della Nazionale di Mancini.

Cartellino che passa da 60 milioni a 70, con un aumento di 10 milioni

Ecco quanto è cresciuto il suo valore dopo l’Europeo con l’Italia. È Federico Chiesa il giocatore italiano che ha aumentato di più il suo valore dopo l’impresa degli Europei. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tutto ampiamente risolvibile durante le vacanze post Euro in modo tale da essere pronto per la ripartenza delle prossime settimane. È il caso di Federico Chiesa che, durante la finale di domenica scorsa contro l’Inghilterra, ha abbandonato il campo poco prima del novantesimo con la caviglia destra sanguinante. (Tuttosport)

A fare il punto sui club che si sono affacciate alla finestra per Chiesa è Tuttosport: si tratta diMa il giocatore è uno degli incedibili su cui potrà contare mister Allegri per la prossima stagione (ilBianconero)

Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus. 17 luglio 2021 a. a. a. Federico Chiesa è stato uno dei grandi protagonisti di Euro 2020. (Liberoquotidiano.it)

Per il momento, però, Federico si gode le sue vacanze e si scatena in discoteca in attesa di scatenarsi sul terreno di gioco per la gioia dei tanti tifosi della Juventus Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

La Juventus celebra il World Emoji Day: il club bianconero ha scelto il gol vittoria della Coppa Italia – VIDEO. La Juventus celebra sui suoi canali social il World Emoji Day: i bianconeri festeggiano la ricorrenza ristretta al mondo web con un gol importantissimo in stagione. (Juventus News 24)

Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. L'Europeo ha però consacrato Federico Chiesa anche a livello Nazionale, con i tifosi di tutte le squadre che sembrano aver riconosciuto il talento del giocatore. (Juvenews.eu)