Dragowski adieu: tra lunedì e martedì sarà un giocatore dello Spezia

Dragowski adieu: tra lunedì e martedì sarà un giocatore dello Spezia
Viola News SPORT

Come si legge su gianlucadimarzio.com, infatti, lo scambio Meret-Provedel è saltato perché l'estremo difensore dello Spezia si era già promesso alla Lazio (dove appunto andrà a giocare) e quindi il d.s.

Tra lunedì e martedì, precisamente.

Riccardo Pecini è ritornato con forza sul polacco.

Sembrava una pista chiusa ed invece nel giro di poche ore l'operazione che dovrà portare Bartlomiej Dragowski da Firenze a La Spezia si è riaccesa talmente tanto che il polacco sarà il nuovo portiere del club ligure all'inizio della prossima settimana. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il club ligure ha affondato il colpo per il portiere polacco e ha definito la trattativa con la Fiorentina, come riportato dai colleghi di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Titoli di coda tra il portiere polacco e la Fiorentina: tutto fatto per il suo passaggio allo Spezia. Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita (Fiorentina.it)

C(ip) di #Calciomercato con @nicoschira – Punta del 07/08 Non perderti le ultime sulle notizie più calde di questo mercato estivo. Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale (Calcio In Pillole)

Retroscena Sky - Meret-Spezia, affare saltato per via di Provedel

I test di idoneità saranno svolti lunedì 8 agosto alle ore 9.00 presso la clinica Mater Dei di Roma Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La lunga trattativa per portare Provedel alla Lazio sta finalmente per finire. (La Lazio Siamo Noi)

Meret Spezia: retroscena Sky. Questo il retroscena di mercato da Di Marzio sull'arrivo saltato di Meret allo Spezia: Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. (CalcioNapoli24)

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio Il portiere polacco è atteso in città tra lunedì e martedì. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr