Da La Spezia: bluff Pecini, finge di chiudere Meret e fa sbloccare Dragowski

CalcioNapoli24 SPORT

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale.

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi

Calciomercato Napoli, incredibile retroscena dalla Liguria.

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di oggi un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale https://t. (Calcio In Pillole)

E’ fatta per il suo acquisto dalla Fiorentina. Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. (Fiorentina.it)

Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. Un'ottima notizia per il club biancoceleste che aspetta a braccia aperte il suo nuovo portiere per il quale sono già state fissate le visite mediche. (La Lazio Siamo Noi)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, arriva il nuovo portiere: un big farà il percorso inverso. Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È’ fatta per Lo Spezia l’acquisto dalla Fiorentina di Dragowski. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all’interno dell’operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti. (IlNapolista)

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti" Tra lunedì e martedì della prossima settimana, infatti, arriverà in città Bartlomiej Dragowski. (AreaNapoli.it)