Retroscena SKY - Meret-Spezia, è saltato tutto a causa di Provedel

Retroscena SKY - Meret-Spezia, è saltato tutto a causa di Provedel
CalcioNapoli24 SPORT

Meret Spezia: retroscena Sky. Questo il retroscena di mercato da Di Marzio sull'arrivo saltato di Meret allo Spezia:

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio che ha rivelato alcuni retroscena sul trasferimento saltato di Meret allo Spezia.

Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Un'ottima notizia per il club biancoceleste che aspetta a braccia aperte il suo nuovo portiere per il quale sono già state fissate le visite mediche. Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. (La Lazio Siamo Noi)

Riccardo Pecini è ritornato con forza sul polacco. Sembrava una pista chiusa ed invece nel giro di poche ore l'operazione che dovrà portare Bartlomiej Dragowski da Firenze a La Spezia si è riaccesa talmente tanto che il polacco sarà il nuovo portiere del club ligure all'inizio della prossima settimana. (Viola News)

La società ed io abbiamo condiviso l’idea di ridurre di molto il gruppo, rispetto ai tanti giocatori in rosa lo scorso anno, in virtù del blocco del mercato. (Il Sussidiario.net)

SKY - Meret-Spezia, tutto saltato. Il motivo è Provedel

C(ip) di #Calciomercato con @nicoschira – Punta del 07/08 Non perderti le ultime sulle notizie più calde di questo mercato estivo. Giro di portieri definito come raccontato nelle scorse settimane: Ivan Provedel passa alla Lazio per 3 milioni, bonus inclusi. (Calcio In Pillole)

E’ fatta per il suo acquisto dalla Fiorentina. Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. (Fiorentina.it)

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti" Ivan Provedel sarebbe dovuto sbarcare a Napoli come secondo portiere, ma si è già accordato con la Lazio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr