15:24 Nuova consegna all'ISS dei vaccini Pfizer/BioNTech

15:24 Nuova consegna all'ISS dei vaccini Pfizer/BioNTech
San Marino Rtv SALUTE

Con la fornitura odierna, il totale dei vaccini consegnati all’ISS è di 34.000 prime dosi e altrettante seconde dosi di vaccino Sputnik V e 9.360 dosi di vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech)

Nello specifico 17.956 prime dosi e 7.430 seconde dosi con Sputnik V e 3.007 prime dosi e 1.548 seconde dosi con vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech).

L’andamento della Campagna vaccinale, registra ad oggi, 29.941 vaccinazioni totali, di cui 20.963 persone vaccinate con la prima dose e 8.978 con la seconda dose. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Comirnaty, autorizzato per la prima volta in Ue nel dicembre 2020 - ricorda l'Ema - è attualmente approvato a partire dai 16 anni di età. (Adnkronos)

L’EMA renderà noto l’esito della valutazione, che è previsto per giugno, a meno che non siano necessarie informazioni supplementari (Quotidiano Sanità)

Il Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'agenzia regolatoria condurrà "una valutazione accelerata dei dati presentati dall'azienda che commercializza Comirnaty, compresi i risultati provenienti da uno studio clinico di grandi dimensioni in corso su adolescenti a partire dai 12 anni di età, per decidere se raccomandare l'estensione di indicazione. (Adnkronos)

Ema valuta vaccini Pfizer-BioNTech per i 12-15enni

come prenotare se non è ancora arrivata quella nuova. EFFICACIA SUI RAGAZZI - Il vaccino Pfizer-BioNTech è efficace al 100% nella fascia di età compresa tra i 12 e i 15 anni L'Agenzia Europea del Farmaco (Ema) inizia le valutazione sull'estensione dell'uso del vaccino Covid Pfizer ai giovani di un'età compresa tra 12 e 15 anni. (Il Messaggero)

Ema avvia la valutazione per uso Pfizer in soggetti di età tra 12 e 15 anni. Il comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell’EMA condurrà una valutazione accelerata dei dati presentati dall’azienda che commercializza Comirnaty, compresi i risultati provenienti da uno studio clinico di grandi dimensioni in corso su adolescenti a partire dai 12 anni di età, per decidere se raccomandare l’estensione di indicazione. (Quotidiano Sanità)

Vaccini Ema valuta vaccini Pfizer-BioNTech per i 12-15enni La presentazione della richiesta si basa su uno studio avanzato condotto su oltre 2mila adolescenti, che ha mostrato che il vaccino è sicuro ed efficace. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr