Emerson Palmieri ammette: "Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra, ma ora non penso al mercato"

Emerson Palmieri ammette: Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra, ma ora non penso al mercato
CalcioNapoli24 SPORT

sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me.

penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto.

Non penso tanto al mercato

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, pero?

Ultime notizie mercato Napoli - Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Telegraph:. "Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il piu?

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo match lo giocheremo in bianco | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Italia, facci sognare! (HelpMeTech)

Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. Marco Macca. Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. (fcinter1908)

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Inter e Napoli su Emerson, la verità sul contratto e la clausola 'alla Giroud'

E' l'italo-brasiliano Emerson Palmieri il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione. I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi (Tutto Napoli)

Tre le alternative. I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr