Emerson al Napoli, Mancini dice sì: «Ha consigliato di lasciare Londra»

Emerson al Napoli, Mancini dice sì: «Ha consigliato di lasciare Londra»
ilmattino.it SPORT

«Ogni volta che sarò chiamato in nazionale darò il massimo fino all’ultima goccia di sudore.

Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me».

In questa stagione il terzino ha avuto pochissimo spazio al Chelsea, proprio per questo Napoli e Inter sperano di poterlo riportare in Serie A

Così parla Emerson Palmieri, il terzino italo-brasiliano pronto a giocare all'Europeo con i colori azzurri e pezzo pregiato del mercato rincorso da Napoli e Inter. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. (Calciomercato.com)

Dunque, potenzialmente, Emerson si libererà a parametro zero nel 2022. Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. Marco Macca. (fcinter1908)

Inter, obiettivo Emerson Palmieri: il Chelsea lo valuta 20 milioni di euro. Tre le alternative

I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi E' l'italo-brasiliano Emerson Palmieri il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Una nazione spinge gli azzurri e vuole rivivere le notti magicheVenerdì sera l’Euro-debutto con la Turchia: oggi allenamento a Coverciano e domani la squadra andrà a Roma su un treno con i colori della Nazionale. (HelpMeTech)

Tre le alternative. Inter, obiettivo Emerson Palmieri: il Chelsea lo valuta 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr