Emerson Palmieri sul suo futuro: “Mancini mi ha consigliato di lasciare il Chelsea”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro non mi preoccupa”

Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me.

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto.

Emerson Palmieri sul suo futuro. Le parole di Emerson Palmieri:. “Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. Marco Macca. Emerson Palmieri è il vero nome forte per il mercato in entrata dell'Inter in questa prima fase di campagna acquisti. (fcinter1908)

Inter, obiettivo Emerson Palmieri: il Chelsea lo valuta 20 milioni di euro. Tre le alternative. (TUTTO mercato WEB)

dvertisements. . . . Italia, facci sognare! Il primo match lo giocheremo in bianco | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A fare il punto sulla trattativa il quotidiano 'Tuttosport', che parla di una valutazione di 20 milioni di euro che il Chelsea dà al laterale classe '94. E' l'italo-brasiliano Emerson Palmieri il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier. Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. (Calciomercato.com)