Capri, in vendita la villa extralusso di De Sica: vale quasi 4 mln di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone vendono dopo 25 anni la loro villa di Capri.

La storia della villa di Capri. La villa di proprietà di Christian De Sica è stata progettata in stile caprese ed è stata fatta costruire sulle pendici del Monte Solaro tra il 1900 ed il 1903 dal pittore e poeta Elihu Vedder.

La dimora ha visto diversi ospiti: da artisti come Joseph Beuys che a Capri ha dedicato una sua celebre opera a Cy Twombly (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita. (Archiportale.com)

“L’ideale per chi desidera possedere un immobile di charme in uno dei luoghi più esclusivi al mondo”, recita l’annuncio di vendita del prezioso immobile caprese di Christian De Sica Una villa da sogno incastrata nella splendida cornice caprese del golfo di Napoli. (ContoCorrenteOnline.it)

La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. La villa della famiglia De Sica, in stile caprese, è stata realizzata in quello che fu lo studio d’artista di Vedder. (Blog Casa.it)

Christian De Sica vende la sua splendida villa di Capri, una delle dimore storiche dell’isola, che l’attore e la moglie Silvia Verdone acquistarono nel 1996. (OGGI)

Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. (Tuttosport)

250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. (Il Fatto Quotidiano)