KarryCar, il portale per la consegna e il trasporto delle auto

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

È uno dei commenti che sentiamo più spesso dai concessionari, rivenditori e titolari di officine che si stanno affidando a noi»

Belluno. . Il Trivago del trasporto auto.

È nata KarryCar, la piattaforma dedicata al trasporto auto, per concessionari e rivenditori.

Stiamo parlando del primo servizio online dedicato al trasporto di auto in tutta Italia.

Visto il successo della piattaforma, Droop ha deciso di sviluppare un prodotto specifico per il settore auto rivolto alla clientela business. (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

Lo riportano fonti di polizia Quetta (Pakistan), 21 apr. (LaPresse)

Il gruppo di vaccinatori dell’Esercito proseguirà nella preziosa opera di somministrazioni delle dosi alla popolazione fragile fino al completo esaurimento degli elenchi dei prenotati. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Un quadro generale che si completa con l’ampliamento e ristrutturazione della propria sede. Pramaor vanta alle spalle una storia di successi lunga 50 anni (festeggiati quest’anno), raggiunti grazie alla valorizzazione del capitale umano aziendale, reputato un grande valore. (il Corriere delle Alpi)

lo scenario. . Cortina ed il Veneto giocano, ancora una volta, la carta della sostenibilità per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali del 2026. «Oggi abbiamo l'occasione di non ripetere gli errori commessi per Torino 2006 – afferma Vanda Bonardo, responsabile Alpi di Legambiente. (il Corriere delle Alpi)

I fatti risalgono a qualche anno fa, quando l’ufficio dei procedimenti disciplinari era stato esternalizzato (oggi quell’ufficio è stato riportato a Palazzo Rosso). A difendere Palazzo Rosso nella causa sarà l’avvocato civico (Corriere Delle Alpi)

Così nell’articolo «Il nonno racconta – Vita e cultura del mondo fodom» il lavoro dell’autore è consistito nell’analisi di un libro intitolato proprio «Il nonno racconta», per mettere in luce molti valori che gli antenati fodomi tramandano ai posteri. (L'Amico del Popolo)