Post Vaia, Soragni commissario dopo Zaia. In due anni 922 milioni di lavori

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Dei 931 cantieri a valere sul 2019, 467 sono già ultimati e 426 con i lavori in corso.

I cantieri già realizzati ed in corso di verifica e rendicontazione sono più di 100.Un lavoro corposo, dunque

Sono stati inoltre imputati con ordinanza commissariale 14 del 29 settembre 2020, i 68 milioni di euro del Fondo di solidarietà assegnato dall’Unione europea.

Oltre mille e quattrocento cantieri ultimati o in corso, 922 milioni di euro impegnati. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’editoriale del numero di aprile di Dolomiti, Rivista di cultura e attualità della provincia di Belluno, ha per titolo «Tradizione»: significa propriamente “consegna”, è il tesoro che i nostri antenati consegnano alle nostre mani perché lo custodiamo. (L'Amico del Popolo)

Quetta (Pakistan), 21 apr. Lo riportano fonti di polizia (LaPresse)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale nell’ambito del territorio della provincia reggina condotta con efficacia anche grazie all’ausilio dei professionisti dell’Esercito messi in campo dalla Struttura Commissariale guidata dal generale Figliuolo, qui rappresentata dal Generale Pirro e coordinati sul territorio dal Colonnello Zizza. (Corriere di Lamezia)

«Oggi abbiamo l'occasione di non ripetere gli errori commessi per Torino 2006 – afferma Vanda Bonardo, responsabile Alpi di Legambiente. lo scenario. . Cortina ed il Veneto giocano, ancora una volta, la carta della sostenibilità per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali del 2026. (il Corriere delle Alpi)

Una skill da migliorare per aprire nuove opportunità ad un’azienda in crescita, chiave di volta per far funzionare in maniera efficace qualsiasi meccanismo Pramaor vanta alle spalle una storia di successi lunga 50 anni (festeggiati quest’anno), raggiunti grazie alla valorizzazione del capitale umano aziendale, reputato un grande valore. (il Corriere delle Alpi)

Un dipendente del Comune che ricopre un ruolo di vertice all’interno degli uffici è stato sanzionato per non essersi presentato al lavoro per quelle che fonti di Palazzo Rosso definiscono «un numero considerevole di ore». (Corriere Delle Alpi)