Napoli-Spal, Younes entra e chiude i giochi: è 3-1 | VIDEO

CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale.

Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B.. Napoli-SPAL, Younes entra e segna: è 3-1. Amin Younes entra al 76° al posto di José Maria Callejon e al 77° segna: entrata a di poco stellare del tedesco che il suo primo pallone toccato è un gol. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

E in generale, lo stesso Younes non trovava il gol in Serie A da aprile 2019 contro il Frosinone. Napoli, Younes non ha perso tempo: contro la SPAL in gol dopo 58'' dal suo ingresso in campo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

C'è riuscito Amin Younes: al minuto 78 di ieri, dopo che Gattuso lo aveva lanciato nella mischia pochi secondi prima, il ragazzo ha risposto presente sull'ennesima pennellata di Fabian Ruiz. Il modo migliore per ripagare la fiducia del tecnico, che dopo la conquista della coppa Italia contro la Juventus aveva garantito presenze e minutaggio per tutti, citando proprio Younes. (CalcioNapoli24)

Il calciatore tedesco festeggia la rete contro la SPAL e la vittoria del Napoli. "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria! (AreaNapoli.it)

Questo il commento di Amin Younes su Twitter a margine della bella vittoria contro la Spal per 3-1. Proprio l'esterno azzurro è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i gioch nella partitai contro gli emiliani (Tutto Napoli)

Ultimissime calcio Napoli - Allenamenti personalizzati e tanta fatica per riconquistare spazio, Amin Younes s'è messo sotto per tornare ad alti livelli. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)

Come non citare Amin Younes. Lo stesso Gennaro Gattuso ha prima applaudito il gesto di Younes e poi ne ha tessuto le lodi nel corso della conferenza stampa del post match. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr