Serie A 2021/22, gli anticipi ei posticipi della 1a e 2a giornata(1 di 2)

Stadionews.it SPORT

La seconda giornata inizierà con il neopromosso Venezia che incontra l’Udinese e termina con l’altra che ha appena ottenuto l’accesso in A, la Salernitana, contro la Roma di Mourinho.

Il programma completo:. Prima giornata. Sabato 21 agosto 2021. VeronaSassuolo: ore 18.30 (DAZN). InterGenoa: ore 18.30 (DAZN). EmpoliLazio: ore 20.45 (DAZN/SKY). TorinoAtalanta: ore 20.45 (DAZN). Domenica 22 agosto 2021. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipi e posticipi 1ª giornata: sabato 21 agosto alle 18.30 Inter-Genoa e Verona-Sassuolo; sabato 21 agosto alle 20.45 Empoli-Lazio e Torino-Atalanta; domenica 22 agosto alle 18.30 Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus; domenica 22 agosto alle 20.45 Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia; lunedì 23 agosto alle 18.30 Cagliari-Spezia; lunedì 23 agosto alle 20.45 Sampdoria-Milan La Lega Serie A ha fissato anticipi e posticipi per le prime due giornate di campionato (le altre si giocheranno la domenica sera). (TIMgate)

Domenica 29, ore 18.30: Genoa-Napoli (Dazn), Sassuolo-Sampdoria (Dazn/Sky) Domenica 22, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Dazn/Sky), Udinese-Juventus (Dazn). (IlNapolista)

Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. L'inizio del campionato è sempre più vicino. La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate del prossimo campionato. (Toro News)

Il centravanti nerazzurro non ha mai smesso di lavorare individualmente, come testimonia direttamente sul proprio profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) (Inter-News)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. (JuveLive)

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (AreaNapoli.it)