Lautaro ribalta la Cremonese: ora l'Inter è seconda a +2 sul Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino, al sesto gol nelle prime sette gare del 2003, decisivo con la fascia da capitano al braccio, ma gli uomini di Inzaghi non chiudono la gara e soffrono fino alla fine Dal nostro inviato Filippo Conticello Tre punti contro una piccola: sarebbe poco, ma è tantissimo in questo 2023 che l'Inter ha finora vissuto sulle montagne russe. Contro una volenterosa Cremonese, però, la squadra di Inzaghi si è concessa il solito brivido non richiesto: è andata sotto con un capolavoro di Okereke e poi ha dovuto risalire la corrente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. (Calcio In Pillole)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez sta facendo le meraviglie, però di Romelu Lukaku ci siamo dimenticati tutti: non Simone Inzaghi, che lo aspetta. Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. (Inter-News)