Roma, Cristante: “Abbiamo sbagliato, c’è poco da salvare. Noi non bravi a…”

fcinter1908 SPORT

Chiaro che quando vai sotto e hai voglia di recuperarla poi basta 2/3 episodi finisce così.

Rivedremo la partita perché non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono.

Secondo tempo di cui non c'è niente da salvare.

Abbiamo sbagliato"

Ovviamente quando hai quei giocatori contro non puoi concedere niente, che ti fanno subito gol.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo. Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto (RomaNews)

La serata nera della Roma in questo momento è positiva solo per il risultato di iniziale vantaggio che sta maturando all'Old Trafford nei primi 37′ di gioco. I giallorossi sono diventati così la prima squadra a fare tre cambi nel primo tempo da quando esiste la nuova Europa League, dunque dal 2009. (Sport Fanpage)

Siamo stati condizionati dai tre cambi nel primo tempo, poi Diawara e Smalling erano in difficoltà. Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo (AreaNapoli.it)

Europa League, Roma eliminata dallo United. Marani: 'E' stato un massacro'

Guarda la scheda del giocatore Edin Dzeko21:50. 32' Punizione dalla fascia sinistra direttamente in porta di Bruno Fernandes '+2' Fine partita di MANCHESTER UNITED-ROMA: 6-2. (Virgilio Sport)

Ancora una volta, l’Old Trafford diventa un Teatro dei Sogni solo per il Manchester United, mentre ai capitolini restano gli incubi. Roma sfortunata, ma è un altro naufragio a Manchester: un 6-2 da incubo per Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Un crollo ingiustificato della squadra giallorossa, Edinson Cavani e compagni hanno fatto un sol boccone della Roma in coppa. Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare si dice meravigliato della pessima prestazione degli uomini di Paulo Fonseca: "Abbiamo assistito ad un crollo verticale che non trova giustificazioni di nessun tipo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr