Infortunio Immobile, Ciro rischia di aver finito la stagione: le ultime

Lazio News 24 SPORT

Il rischio che Immobile abbia cominciato le vacanze con due settimane d’anticipo è decisamente molto alto

Stavolta serve prudenza, proprio come avevano suggerito i medici in prima battuta.

L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa: l’attaccante rischia di aver concluso la stagione a causa di un’infrazione al collo del piede. Ciro Immobile potrebbe aver finito la stagione nella gara contro la Sampdoria (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcosa che inevitabilmente getta ombre lunghe sulla prossima stagione e sul fatto che Ibra possa continuare a giocare ancora un anno. Spero che la società riesca a rinascere subito e a ritrovare subito la Serie A”. (SOS Fanta)

Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze Ufficiale il forfait del capocannoniere: alla vigilia Ciro Immobile rimane in palestra, la caviglia fa troppo male, non prova e non parte. (corriereadriatico.it)

In poche occasioni quest’anno Sarri si è ritrovato senza il suo bomber lì davanti. Come riportato da La Repubblica, Ciro Immobile non sarà a disposizione di Sarri contro la Juventus. (SpazioJ)

Sulle condizioni del centravanti biancoceleste fa il punto della situazione Il Corriere dello Sport: “Ciro Immobile non vuole mancare all’ultima partita della stagione. Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. (SOS Fanta)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. STRAKOSHA 6: Vlahovic lo buca da pochi passi di testa (si ha sempre la sensazione che sia troppo incastrato tra i pali), non. (La Lazio Siamo Noi)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)