FOTO: Nuovo viaggio, vecchie abitudini, anche Commisso segue da vicino la vigilia dell’esordio viola

fiorentinanews.com SPORT

Prima vigilia di campionato per la Fiorentina, che domani inizierà il campionato in casa contro la Cremonese e lo farà con uno spettatore in più: il suo presidente Rocco Commisso, tornato a Firenze a distanza di otto mesi circa.

E come di consueto il patron viola è al seguito del gruppo di Italiano, impegnato in questi minuti nella rifinitura: come riportato dai social del club gigliato Commisso è infatti a bordo campo al centro sportivo ‘Davide Astori’:. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole riportate sui social dallo stesso club gigliato: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. (TUTTO mercato WEB)

Fate una bella partita“ Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti. (Fiorentina.it)

Il presidente viola ieri mattina ha assistito all’allenamento di rifinitura e oggi pomeriggio sarà allo stadio, poi dopo Ferragosto comincerà ad affrontare una nutrita agenda di appuntamenti che comprende – tra le altre – anche la questione riguardante lo stadio Poi la questione stadio. (Fiorentina.it)

Ragazzi, oggi si gioca: facciamo bene. Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. (Calciomercato.com)

Di seguito, i video sui canali social ufficiali di ACF Fiorentina: Stessa accoglienza riservata al presidente Rocco Commisso, tornato a vedere una partita della Viola allo stadio dopo quasi 9 mesi (l’ultima volta era Fiorentina-Sampdoria a novembre). (fiorentinanews.com)

TEMPI E COMMERCIALE. Commisso vorrà capire i tempi e non solo. Palazzo Vecchio sta rispettando il cronoprogramma per la realizzazione del restyling dello stadio Franchi dando attuazione al progetto vincitore del concorso internazionale. (Fiorentina.it)