Raspadori regala il primo posto al Napoli: una “classifica” che zittirà molti

Napoli Calcio Live SPORT

JUVENTUS: 101,5 mln €. Acquisti onerosi: Chiesa, Bremer, Cambiaso, Kostic.

Il Napoli si è scatenato in questa settimana di calciomercato, piazzando 3 colpi del calibro di Simeone, Ndombele e Raspadori, che vale un primato. Caccia i milioni.

Raspadori a 35 milioni compresi bonus e Ndombele con prestito basso ed eventuale riscatto molto alto, a 30 milioni di euro.

FIORENTINA: 22,7 mln €. Acquisti onerosi: Dodò, Mandragora, Gollini. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? La redazione di CalcioNapoli24 l'ha raggiunto in esclusiva:. Enrico Raspadori ci presenta il fratello Giacomo. Giacomo è ormai vicino al Napoli ma che ragazzo era da piccolo? (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite (Tutto Napoli)

Ai neroverdi andranno 30 milioni di euro: cinque milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo (ilmattino.it)