Champions League, il Napoli in attesa del sorteggio: sarà in terza fascia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è stato protagonista di un campionato molto competitivo che ha regalato ai partenopei il ritorno in Champions League.

Proprio la massima competizione europea vedrò partecipi ben 4 squadre italiane: Milan, Inter, Napoli e Juventus prenderanno parte al torneo.

Gli uomini capitanati da Spalletti saranno in terza fascia, con il pericolo di incappare in avversari molto ostici.

Le rispettive fasce di Champions League per le italiane. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! 🔥 ¡Los bolilleros para el sorteo de los octavos de final de la CONMEBOL #Libertadores! (Calcio In Pillole)

I cileni, nonostante la sconfitta, si classificano al terzo posto ed accedono alla Copa Sudamericana Nella notte si sono disputate in Sudamerica le prime sei gare valide per la sesta e ultima giornata dei gironi di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Inoltre il nuovo format del Pallone d’Oro presenterà liste più forti. Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente (Inter-News)

A lanciare la proposta all’Amministrazione è il consigliere comunale Alessio Ruffino. Ancora oggi lo si ricorda – conclude Ruffino – con grande commozione e nostalgia di aver avuto un grande uomo e politico figlio di questa parte della Sicilia (Quotidiano di Ragusa)

L’impresa è quella del Tolima che nel Gruppo D riesce a piazzarsi al secondo posto e a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. (LaPresse)