CMIT TV | Juve, ribaltone Vlahovic: “Vuole restare in Italia”. Annuncio su Chiesa

CMIT TV | Juve, ribaltone Vlahovic: “Vuole restare in Italia”. Annuncio su Chiesa
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Non lo escludo ancora, le ultime parole di Barone me lo hanno fatto pensare

Il giornalista ha aggiornato sulla situazione in casa Fiorentina: “Le ultime parole di Commisso sullo stadio potrebbero portare anche a una diffida per il presidente della Fiorentina.

Doppio annuncio sui due calciatori. La Juventus studia il calciomercato, alla ricerca delle soluzioni migliori per la sua rosa.

La Juventus pensa al futuro di Federico Chiesa, ma con un occhio anche alle prospettive di Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina sta lavorando alla cessione dell'attaccante Dusan Vlahovic che al termine della stagione dovrebbe fare i bagagli per trasferirsi in altri lidi. Per il calciatore serbo si parla di una ipotesi inglese con molti del top club di Premier League pronti a fare follie pur di assicurarselo. (Calcioline)

Tutto chiaro e lineare, ma evidentemente il pallone è tra i piedi di Vlahovic e lo sta nascondendo”. Commisso è davvero convinto di andare fino a giugno con Vlahovic nel motore pur di non smontare il bellissimo giocattolo messo su da Vincenzo Italiano? (Labaro Viola)

LEGGI ANCHE, CORFIO, VLAHOVIC-FIORENTINA ALLO SCONTRO: LUI VUOLE RESTARE FINO A GIUGNO, LA SOCIETÀ VUOLE CEDERLO Commisso ritiene che Vlahovic valga fino a 75 milioni di mercato, una cifra vicina a quanto guadagna la Fiorentina in ricavi ogni anno e non ha voglia di lasciare che gli intermediari gli sottraggano decine di milioni. (Labaro Viola)

Vlahovic segna ancora e rimanda l'addio, ma la Fiorentina vuole venderlo già a gennaio

Contro il Napoli, nel pre gara la scelta della Fiorentina è stata infatti quella di far parlare il centravanti viola. LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SICURO: “VLAHOVIC VUOLE ANDARE VIA DALLA FIORENTINA A PARAMETRO ZERO” (Labaro Viola)

Al momento, la situazione più probabile è quella che vede il classe 2000 stabilmente a Firenze fino a fine stagione. Per questo motivo "entrerebbe nell’ordine di idee di una cessione a gennaio ma alle condizioni giuste, avendo già preso Piatek e puntando eventualmente un altro attaccante (Viola News)

Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni" Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr