Astori, parlano i fratelli: "La sua morte lo spartiacque tra due vite"

Corriere dello Sport.it SPORT

Marco ascolta, i silenzi di entrambi dopo ogni domanda sono lunghi e descrivono le sensazioni che provano meglio di qualsiasi risposta.

Bruno: «Cosa mi manca di Davide?

Di nuovo Bruno: «Davide era pieno di fantasia e di curiosità.

Cose brutte solo dopo Davide, e appartengono alla giustizia ordinaria

I fiorentini sono pieni di passione, speciali, vivono di pancia ogni cosa, ogni rapporto.

(Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Pur non sapendo bene le lingue hai parlato con tutti noi, come un fratello. Le parole per descrivere Astori si sprecano, ma le più giuste, a distanza di anni, sono quelle pronunciate da Milan Badelj il giorno del funerale: “Tu sei il calcio, quello puro dei bambini. (Calciomercato.com)

Sono passati tre anni e mi manca la tua spalla. Se penso alla vita che ti lascia senza lo spazio di recuperare il tempo perduto, penso a La La Land. (fiorentinanews.com)

Lo sa bene Zlatan Ibrahimovic che, al termine della gara tra Milan e Udinese , si è collegato in diretta con il Festival della canzone italiana. Molto commovente e sentito il lungo omaggio a Davide Astori, scomparso tre anni fa e ricordato in questa giornata sui campi di tutta la Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Che ricordo ha di Davide Astori? LEGGI ANCHE> > > “La morte di Astori non poteva essere evitata”: la perizia del Tribunale di Firenze. Sul caso Astori si è aperto anche un processo (SerieANews)

Un giorno Davide la citò in un’intervista e ricevette i ringraziamenti dei titolari che lo invitarono in sede Marco e Bruno, rispondendo alle domande del quotidiano romano, hanno ricordato il fratello scomparso prematuramente il 4 marzo 2018. (Calcio Casteddu)

Era il suo minuto il tredicesimo, quello scelto dal tifo viola per celebrare il ricordo di Davide Astori, Capitano della Fiorentina e protagonista con il numero 13 fino a quel tragico 4 marzo 2018. (fiorentinanews.com)