Manchester United - Roma: 6-2 - Europa League - Risultato finale e commento alla partita

Manchester United - Roma: 6-2 - Europa League - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

MANCHESTER UNITED-Roma 6-2!

Cross dal limite dell'area di Bruno Fernandes per il colpo di testa vincente al centro dell'area di Pogba.

Vittoria larga del Manchester United sulla Roma.23:02. 90' L'arbitro concede due minuti di recupero.22:53. 89' Esce Bruno Fernandes entra Mata.

Guarda la scheda del giocatore Edin Dzeko21:50. 32' Punizione dalla fascia sinistra direttamente in porta di Bruno Fernandes

'+2' Fine partita di MANCHESTER UNITED-ROMA: 6-2. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. Infortunio Pau Lopez: le condizioni del portiere della Roma, uscito dal match di Europa League contro il Manchester United (Calcio News 24)

Fare questo primo tempo contro lo United dimostra che la squadra può lottare, ma nel secondo tempo ha sbagliato tutto. Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo (AreaNapoli.it)

Ancora una volta, l’Old Trafford diventa un Teatro dei Sogni solo per il Manchester United, mentre ai capitolini restano gli incubi. Poi, l’iceberg Bruno Fernandes (MVP della gara) e in generale dei Red Devils: la Roma affonda nella ripresa, il tabellone va arrotondandosi di minuto in minuto. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United-Roma 6-2, le parole di Cristante e Pellegrini

Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". vedi letture. Ai microfoni di RMC Sport, Paul Pogba ha parlato del successo per 6-2 del suo United sulla Roma e del suo ruolo: "Da un po' di tempo mi sento molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Chi perde si allena a perdere e quella del secondo tempo non è stata una sconfitta ma una disfatta. Finisce 6-2 e i Red Devils sono già in finale di Europa League perché, oltre all’enorme vantaggio, troveranno una Roma sventrata dagli infortuni. (Corriere della Sera)

Cristante: "Non c'è niente da salvare". Nella ripresa i giallorossi calano vistosamente, non possono più operare cambi (viste le sostituzioni forzate per infortunio del primo tempo) e gli inglesi prendono il largo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr