JUVENTUS - Pirlo: "Fino alla fine"

JUVENTUS - Pirlo: Fino alla fine
Napoli Magazine SPORT

irlo: "Fino alla fine". "Fino alla fine": così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, festeggia sui social il successo in rimonta sull'Udinese per 2-1.

Una "vittoria importantissima - sottolinea Paulo Dybala -, bravissimi ragazzi".

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta

I due gol di Cristiano Ronaldo che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio di Molina sono arrivati nel finale, ecco perché i senatori Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini celebrano i tre punti con la stessa frase del proprio allenatore: "Fino alla fine". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole anche su un possibile futuro senza il portoghese in bianconero. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Mister Pirlo, infatti, ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo la faticosa vittoria conquistata ieri sul campo nell’Udinese, solo nel finale di partita, grazie alla doppietta decisiva di Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

I bianconeri sono riusciti infatti ad agganciare il Milan e l'Atalanta al secondo posto in classifica e restano così in pinea corsa per un posto nella prossima Champions League (Tuttosport)

SOCIALBIANCONERI - Che peccato! | Udinese Blog

Pirlo non molla la Juve: 'Fino alla fine' (Di lunedì 3 maggio 2021) TORINO - "Fino alla fine" . @Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? (Zazoom Blog)

Poi due bandierine: una bianca ed una nera. Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Davvero difficile da accettare la sconfitta contro la Juventus. Un gruppo pazzesco 💪🏻. WALACE - "un peccato perdere questa partita, testa alta sempre !!!!" (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr