Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone a 10 anni dalla morte, la foto del loro viaggio più bello

Kasia Smutniak ha pubblicato un post Instagram che suona come un toccante omaggio a Pietro Taricone, proprio a poche ore dal decimo anniversario della sua scomparsa.

L'attrice mostra sul suo profilo un'immagine del Mustang, regione del Nepal che visitò con Taricone durante un viaggio indimenticabile.

Ma abbiamo anche visto la loro estrema povertà", raccontò la Smutniak, che spiegò di aver vissuto in quella zona con Taricone per un mese. (Gossip Fanpage)

Su altri media

L'attore e la fidanzata sono genitori della piccola Sophie che, oggi, ha 16 anni. Io veramente non ho bisogno di nulla, non c’è regalo più grande che potrei chiedere. (Gossipblog)

Oggi Lorenzo, Marina La Rosa, Roberta Beta, Cristina Plevani e gli altri concorrenti del GF sono molto uniti. “Ai funerali di Pietro c’era solo Marina – ha detto -. (DiLei)

Lei è frutto dell’amore con Pietro Taricone. Oggi avrebbe 45 anni. Il 29 giugno 2010 si consumò la tragedia di Pietro Taricone. (Sky Tg24 )

Dieci anni senza Pietro Taricone. «Quasi vent’anni fa io sono andata là con Pietro», ha raccontato l’attrice italo-polacca in un’intervista a Freeda. (Vanity Fair Italia)

E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente… anni dalla morta di Pietro Taricone: Kasia Smutniak lo ricorda. Sono passati ben 10 anni dal tragico incidente, dopo un lancio dal paracadute, che è costato la vita a Pietro Taricone, uno dei volti storici della prima edizione del Grande Fratello. (Novella 2000)

Dal Grande Fratello alla guerra, finisce malissimo in diretta. In generale, spiega Battistello, 10 anni fa era diverso il rapporto tra i primi ex gieffini rispetto a oggi: "Ai funerali di Pietro c’era solo Marina. (Liberoquotidiano.it)