Pestaggio migrante a Ventimiglia: Polizia individua e denuncia tre persone. "Aggressione vigliacca, escluso odio razziale" / Foto e video

IMPERIAPOST INTERNO

Fortunatamente gli oggetti utilizzati sono in plastica, ma questo nulla toglie alla violenza che è stata messa in campo dalle tre persone

Aggressione a Ventimiglia: parla il Questore Pietro Milone. “Era fondamentale dare risposta immediata perchè il fatto è stato particolarmente efferato.

Pestaggio a Ventimiglia: Polizia denuncia tre persone. Secondo quanto ricostruito, alle origini dell’aggressione ci sarebbe stato il tentativo da parte del 23enne, irregolare sul territorio Italiano, già sottoposto ad un provvedimento di ordine di espulsione, di rubare il telefono cellulare di uno dei tre aggressori. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altre testate

La Lega di Ventimiglia risponde alle accuse di ‘Rete Sanremo Solidale’ () nei confronti dei partiti di maggioranza, espresse questa mattina. Il fatto di domenica é da condannare sotto ogni profilo oggettivo e di buon senso: illegittima l'irregolarità del migrante e degli atti commessi, condannabile sotto ogni profilo l'azione punitiva. (SanremoNews.it)

L'aggressore è stato denunciato con l'accusa di lesioni aggravate. Troppo chiasso in strada, nella quiete del pomeriggio, così il titolare di un bar di via Mazzini a Ventimiglia è stato ferito con una coltellata da un condomino della sovrastante palazzina infastidito dal rumore. (Primocanale)

Il migrante è stato invece portato all'ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e. Sul posto è intervenuta la polizia che ha sequestrato le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire agli aggressori. (Il Manifesto)

«La situazione è problematica – prosegue Marmo – da quando il campo è stato chiuso, le persone sono abbandonate a loro stesse». Con la pandemia e la crisi economica e la chiusura del Campo Roja, un anno fa, c’è sempre più insofferenza a Ventimiglia (Avvenire)

Il Questore di Imperia Pietro Milone: “La gente ragiona sempre meno”. A scatenare la furia dei tre sarebbe stato il tentativo di furto di un telefonino da parte del migrante a uno di loro. (Ck12 Giornale)

n bastone, una spranga, calci e pugni: un'aggressione violenta in pieno centro a Ventimiglia, all’angolo tra via Roma e via Ruffini. Il tutto è stato ripreso da un cittadino che ha poi diffuso il video sui social network, dove si sente la voce in sottofondo di una donna che urla: "Scendete, aiutatelo che lo stanno ammazzando". (Primocanale)