F1 | Red Bull risponde a Ferrari, ad Imola previsti aggiornamenti sulla RB20

F1 | Red Bull risponde a Ferrari, ad Imola previsti aggiornamenti sulla RB20
F1inGenerale SPORT

Red Bull non sta a guardare Ferrari (e McLaren), pronti aggiornamenti sulla RB20 per il Gran Premio di Imola di F1. Rivoluzione in F1 per Imola, oltre a Ferrari anche Red Bull prepara aggiornamenti sulla RB20. Con l’esordio della stagione europea di Formula 1, i team affilano le proprie armi. Ferrari porterà un pacchetto molto vasto, che stravolgerà quanto visto sulla SF-24, garantendo un vantaggio teorico ben tangibile. (F1inGenerale)

Su altri giornali

L’attesa sul pacchetto di aggiornamenti che la Ferrari introdurrà a Monza è tanta. Tra dichiarazioni e rumors, pare che la SF-24 2.0 possa davvero andare a colmare il gap con la Red Bull. Ferrari sarebbe pronta a testare il nuovo pacchetto di aggiornamenti prima del weekend di Imola (F1inGenerale)

La Ferrari porterà a Imola una versione profondamente rivista della SF-24. Prima del debutto vero e proprio, la Scuderia di Maranello la proverà in pista a Fiorano, sfruttando i 200km del filming day. (Circus Formula 1)

Dopo una buona prima parte di stagione in cui ha conquistato una vittoria e 6 podi complessivi in altrettanti Gran Premi, la Ferrari vuole trovare un salto di qualità prestazionale e si appresta ad introdurre finalmente il primo sostanzioso pacchetto di aggiornamenti sulla SF-24 in vista del prossimo round iridato a Imola (17-19 maggio). (OA Sport)

F1 | Red Bull preoccupata: ad Imola in arrivo novità per contrastare

Una prima versione è stata sperimentata verso la metà dello scorso anno a Silverstone, con una comparazione tra una Mercedes dotata di paraspruzzi e una McLaren non dotata delle particolari appendici aerodinamiche progettate dalla FIA. (Formu1a.uno)

Insomma, il divertimento c’è stato, pure perché alla fine a spuntarla è stato il pilota meno atteso di tutti, ovvero Lando Norris che ha superato tutti in griglia conquistando la sua prima vittoria dopo oltre cento gran premi. (MateraSport24.it)

Che Miami sia il primo allarme rosso per Red Bull? Noi crediamo che sia il secondo, sempre accesosi nei weekend caldi dove la RB20 non sembra performare al meglio. (F1-News.eu)