Samsung Galaxy S21 Black Friday: lo smartphone da tenere d’occhio

Samsung Galaxy S21 Black Friday: lo smartphone da tenere d’occhio
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

All’interno del panorama degli smartphone spicca sicuramente il Samsung Galaxy S21 5G.

Dove potrete trovare il Galaxy S21 5G questo Black Friday?

Il top di gamma della casa coreana nella sua versione base è stato immesso sul mercato proprio a inizio anno, più precisamente a gennaio del 2021.

Il Black Friday, tradizione importata dagli Stati Uniti e ormai consolidata come un periodo di grandi offerte sugli store principali, è l’occasione perfetta per fare un upgrade ai propri device, ma anche per togliersi sfizi altrimenti fuori budget. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

La versione economica di Galaxy S21 è infatti ancora in alto mare, bloccato dai problemi relativi alla carenza di chip. Galaxy S21 FE potrebbe essere cancellato: i pieghevoli vendono meglio Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Stando ai coreani, i telefoni possono essere aperti e chiusi fino a 100 volte al giorno garantendo quindi una vita di almeno 5 anni di Davide Urietti. Bracci robotici, macchinari e immersioni in acqua mostrano che i pieghevoli coreani possono essere aperti e chiusi fino a 200mila volte. (Corriere della Sera)

Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia. Con il nuovo annuncio di Samsung, la tabella di marcia è adesso ancor più fitta: evento Apple Unleashed lunedì 18 ottobre e un evento Samsung Unpacked Part 2 il 20 ottobre. (macitynet.it)

Samsung sbalordisce tutti col suo test sui pieghevoli, vedere per credere - VIDEO

Se sei un tipo che non ha grandi esigenze e sei alla ricerca di un nuovo telefono, ti consiglio di dare un occhio a Samsung Galaxy A02s. Samsung Galaxy A02s: lo smartphone che stavi aspettando. Semplicissimo eppure ben rifinito, Samsung Galaxy A02s non ti fa scendere a compromessi. (Punto Informatico)

Per tale motivo, il colosso sudcoreano avrebbe iniziato a lavorare per dar vita a pannelli che siano letteralmente in grado di raddoppiare le performance in termini di durata. Display Samsung innovativi per una batteria infinita. (Telefonino.net)

“Con i test di disegno S Pen – specifica Samsung – garantiamo le prestazioni del digitalizzatore sotto il display pieghevole, compreso il punto in cui si piega. I test di resistenza all’acqua, invece, stabiliscono l’alta qualità del primissimo smartphone pieghevole, testato in diverse posizioni di piegatura, inclusa la modalità Flex. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr