Samuele De Paoli: chi è il giovane ex calciatore trovato morto a Perugia

Ck12 Giornale INTERNO

Non ci sarebbero sul corpo del ragazzo ferite da taglio o da armi da fuoco

Una morte a cui mancano tante risposte quella di Samuele De Paoli, classe 1999, un ragazzo di Bastia Umbria, elettricista ed ex calciatore della squadra del suo paese.

Ti potrebbe interessare anche —> Denise Pipitone, Piera Maggio e la voce della bambina intercettata. Il giallo della morte di Samuele De Paoli. Da quanto si apprende, la mamma del ragazzo aveva lanciato l’allarme ieri sera, non vedendo rientrare il figlio a casa, per cui si è subito capito che si trattava del povero Samuele De Paoli. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Giovane trovato morto nudo in un fosso. Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. (Corriere dell'Umbria)

E’ stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre saliva sulla vettura della vittima, martedì sera. Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre lo stava cercando quando si è resa conto che il figlio non era rientrato (Bastia Oggi)

Tanti sono i pezzi che mancano alla ricostruzione, se fosse confermato che Samuele era ancora vivo quando è caduto nel fosso: cosa è successo dopo? Così violenta, dice, che quando è andata al pronto soccorso insieme al suo avvocato, Francesco Gatti, le sono state sono state riscontrate tumefazioni in viso e quattro costole rotte. (ilmessaggero.it)

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. "Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" (LA NAZIONE)

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)