Dazn, Vezzali convoca il tavolo per la resa dei conti

Open SPORT

Secondo le informazioni riportate dall’agenzia di stampa Ansa, l’appuntamento sarà venerdì prossimo alle 18.

Il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali (Forza Italia) si incontrerà con rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, dell’AgCom, della Lega Serie A e di Dazn per affrontare il caso dei disservizi che si sono verificati nella prima giornata di campionato.

Continua a leggere su Open. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Il debutto del campionato di calcio è stato un incubo per gli abbonati di Dazn. Da quanto si apprende al tavolo parteciperanno anche i rappresentanti dell'Agcom e della Lega Serie A. (Italia Oggi)

Serie A - Problemi seri di Dazn per la prima giornata di Serie A. Intanto, arriva la svolta per quanto riguarda i rimborsi che farà Dazn in questi prossimi giorni dopo i problemi creati ai propri abbonati. (CalcioNapoli24)

I team tecnici di DAZN sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta», hanno spiegato dalla piattaforma al Sole 24 Ore Lo spiega Il Sole 24 Ore, sottolineando che i rimborsi saranno erogati con procedura semplificata rispetto a quella attualmente prevista e che sarà definita nei prossimi giorni. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (TUTTO mercato WEB)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (Milan News)