Napoli, allarme Covid: positivo un fisioterapista, negativi i tamponi alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lo svolgimento della partita non è a rischio.

Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori.

'allarme Covid continua fino all'ultimo ad aleggiare sulla sfida tra Juventus e Napoli, in programma stasera (18:45) all'Allianz Stadium di Torino. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

SUBITO RONALDO! 2′- SUBITO JUVE! (CIP)

Torino, 7 apr. La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione (LaPresse)

L'ordine tassativo di non muoversi arrivato solo la domenica? La Regione ha bloccato la partenza il sabato" (Tutto Napoli)

Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. NAPOLI - Gattuso dovrebbe effettuare sette cambi rispetto alla squadra scesa in campo contro il Crotone, con tre rientri importanti. (CalcioNapoli24)

Napoli : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens 2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). (Calciomercato.com)

16 Un doppio pesante addio in caso di quinto posto: come riporta Tuttosport , l'eventuale mancata qualificazione in Champions porterebbe, in casa Juve, agli addii di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (calciomercato.com)