Napoli, allarme Covid: positivo un fisioterapista, negativi i tamponi alla squadra

Napoli, allarme Covid: positivo un fisioterapista, negativi i tamponi alla squadra
la Repubblica SPORT

Lo svolgimento della partita non è a rischio.

Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori.

'allarme Covid continua fino all'ultimo ad aleggiare sulla sfida tra Juventus e Napoli, in programma stasera (18:45) all'Allianz Stadium di Torino. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

SUBITO RONALDO! 2′- SUBITO JUVE! (CIP)

Torino, 7 apr. La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione (LaPresse)

L'ordine tassativo di non muoversi arrivato solo la domenica? La Regione ha bloccato la partenza il sabato" (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: giocano Buffon e Meret, Dybala in panchina

Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. NAPOLI - Gattuso dovrebbe effettuare sette cambi rispetto alla squadra scesa in campo contro il Crotone, con tre rientri importanti. (CalcioNapoli24)

2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). Juventus : Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Napoli : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Calciomercato.com)

16 Un doppio pesante addio in caso di quinto posto: come riporta Tuttosport , l'eventuale mancata qualificazione in Champions porterebbe, in casa Juve, agli addii di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr