Non sai dove andare nel weekend? Questi 3 borghi tra i più belli d’Italia sono incantevoli

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un’idea sarebbe andare alla scoperta di qualche centro da poco entrato nell’associazione dei Borghi più belli d’Italia.

Se si è appassionati di astronomia, inoltre, sembra che il cielo sopra Ossana sia tra i più limpidi d’Italia.

Non sai dove andare nel weekend?

Questi 3 borghi potrebbero essere una buona idea. Uno dei borghi tra i più belli e interessanti dove poter andare nel weekend è Sammichele di Bari. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

“Sì, ma non sulla bolletta” risponde Facile.it. Dall’analisi del sito che dal 2008 confronta i prezzi del mercato e li sottopone ai consumatori, emerge che la nostra regione spende di più per le utenze rispetto alla media nazionale, in particolare per il gas, e Reggio non fa eccezione anzi è al terzo posto tra le città più costose del territorio. (il Resto del Carlino)

Si tratta forse di un nome poco noto ai più ma che è diventato celebre per custodire una storia particolare. Basti pensare al nuovo borgo 2023 entrato a far parte del circuito dei più belli d’Italia (Proiezioni di Borsa)

Il 2022 è stato segnato dai pesanti rincari soprattutto per quanto riguarda le bollette di luce e gas. Bollette della luce: con i rincari il costo nel 2022 è divenuto insostenibile (METEO.IT)

Che il 2022 sia stato un anno nefasto per l’economia non è certo una notizia che sorprende qualcuno. È ormai quasi un anno che ripetutamente viene spiegato quanto economicamente negative per l’Europa siano le conseguenze della guerra in Ucraina. (La Legge per Tutti)

– Bollette alle stelle in Emilia Romagna, seconda regione in Italia per il costo del gas, preceduta solo dal Trentino-Alto Adige. Il rincaro più pesante si è verificato sul costo della luce – con una spesa media di 1.393 euro per la bolletta elettrica, vale a dire il 108% in più rispetto al 2021 – mentre il gas ha inciso per 1.646 euro (+57%). (il Resto del Carlino)

Per l’occasione Facile.it ha comparato le spese medie delle famiglie che hanno scelto di affidarsi al mercato tutelato, facendo un quadro nazionale ma anche regionale e provinciale. (il Resto del Carlino)