De Zerbi: “Futuro? Potrei restare o andare via, ma i primi a saperlo saranno i giocatori”

Fiorentina.it SPORT

Queste le sue dichiarazioni: “Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi.

Scrivono che ho firmato a destra o a manca, ho detto a loro che i primi a saperlo saranno loro, insieme alla mia società, per correttezza e riconoscenza, che è una cosa che a me non manca.

Ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere e non è una questione di non dirlo per far sì che i giocatori tirino fino alla fine, i giocatori sono seri per andare avanti con me o senza di me, non dipende da questo, sarò io a dirlo ma non ad un sito, non sarà uno scoop perché scoop o segreti non ce ne sono, a me piace far la cosa in maniera chiara e corretta”

Il tecnico neroverde parla così del suo futuro: “Sarò io a dirlo ma non sarà uno scoop, a me piace fare la cosa in maniera chiara e corretta”. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio. E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà (RomaNews)

Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Le parole dell'allenatore del Sassuolo alla vigilia del match con l'Atalanta in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta che interesserà anche ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Le sue parole coinvolgono anche la Sampdoria. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta. «Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. (Sampdoria News 24)