Roberto De Zerbi, arriva un'ammissione sul futuro

Sportal SPORT

1 Maggio 2021. De Zerbi non esclude l'addio.

E’ stato lo stesso allenatore dei neroverdi a riconoscerlo in conferenza stampa.

Al termine della stagione in corso le strade di Roberto De Zerbi e del Sassuolo potrebbero separarsi.

"Ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere - ha spiegato -.

Leggo che ho firmato a destra o a manca, ho detto ai miei giocatori che i primi a saperlo saranno loro, insieme alla mia società

(Sportal)

Su altri media

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. (Stop and Goal)

Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Emergenza attacco? (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. (RomaNews)