Liverpool-Milan, Pioli: "Scriviamo la nostra storia in Champions"

Sky Sport SPORT

L'appuntamento è per mercoledì sera alle 21 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) ad Anfield Road contro il Liverpool.

"La storia del club è caratterizzata dalla Champions - assicura ai microfoni di Sky Sport nel prepartita - ora vogliamo provare a scrivere la nostra storia in Champions, quella del Milan di Ibra, Kjaer, Romagnoli, Kessiè, Rebic, Calabria.

L'allenatore rossonero presenta in conferenza stampa la partita di Liverpool (mercoledì sera alle 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252): "Ora vogliamo provare a scrivere la nostra storia in Champions, quella di questo Milan. (Sky Sport)

Su altri media

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" (Pianeta Milan)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha infatti preferito non rischiare l’attaccante svedese in vista del big march tra gli stessi rossoneri e la Juventus in programma la prossima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. (Calcio e Finanza)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un’assenza che era stata in qualche modo preannunciata, qualche minuto prima, dal cambio di programma in conferenza stampa, con Kjaer a prendere il posto del centravanti in conferenza stampa di fianco a Pioli (CalcioMercato.it)

Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene".? (Calciomercato.com)