Mourinho pronto a rivoluzionare la Roma: molti titolari rischiano il posto

RomaNews SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, qualche titolare può già scendere nelle gerarchie con gli arrivi di Maitland-Niles e Oliveira con la possibilità che nella prossima stagione più di qualche titolare possa perdere il posto.

Josè Mourinho sta riflettendo sul rendimento della Roma e sta valutando i cambiamenti che può effettuare per la sua squadra.

Un altro calciatore che non convince Mourinho è Kumbulla che potrebbe lasciare la Capitale a fine stagione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sconfitta dolorosa per la Roma di Mourinho, che inizia a pensare anche alle mosse per la prossima sessione di calciomercato estiva. Ai microfoni di ‘Radio Radio’ Enrico Camelio ha infatti dichiarato: “Stavolta può partire, ovviamente a giugno. (CalcioMercato.it)

“Non sappiamo quanto durerà, se e quanto sarà minata dai virus più che dai risultati, ma l’aver portato la gente romanista allo stadio vale quasi uno scudetto e, fosse per me, toglierei il ‘quasi’”. La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore (IlNapolista)

Nela approva il mercato: "La Roma ha bisogno di leader. Mi rendo conto che ci si aspettasse subito qualcosa in più, ma credo che Mourinho sappia quel che fa e vuole giocatori che siano come lui" (TUTTO mercato WEB)

La Roma subisce tre gol in sette minuti contro la Juventus facendosi rimontare? Se la via più breve ed efficace per ottenerli, secondo Mourinho, è quella del mercato, la Roma ha dato la sua risposta percorrendola (Voce Giallo Rossa)

è arrivato il. Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale. (Voce Giallo Rossa)

Chi pensava che anche in casa Roma avrebbe prevalso l’immobilismo sul mercato – e le ripetute lamentele di Mourinho sarebbero rimaste inascoltate – è stato smentito, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. (Giallorossi.net)