Oliveira e Maitland-Niles antipasti della rivoluzione: Roma, in estate almeno altri 5 acquisti

TUTTO mercato WEB SPORT

Al netto dei due arrivi, scrive il quotidiano, nella prossima stagione Tiago Pinto potrebbe lavorare su diversi innesti in tutte le zone del campo: un difensore centrale, due centrocampisti e due attaccanti, giocatori che possano aggiungere al gruppo dello Special One qualità ma anche personalità.

Il tutto, ovviamente, con la speranza che nel girone di ritorno possa vedere un recupero importante della Roma, visto che con la qualificazione Champions tutto il percorso diventerebbe più semplice

Oliveira e Maitland-Niles antipasti della rivoluzione: Roma, in estate almeno altri 5 acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Perché – soprattutto – è la testimonianza che i Friedkin continuano ad essere, legittimamente e vigorosamente, convinti di voler dare forza a Mourinho. Chi pensava che anche in casa Roma avrebbe prevalso l’immobilismo sul mercato – e le ripetute lamentele di Mourinho sarebbero rimaste inascoltate – è stato smentito, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. (Giallorossi.net)

Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. “Non sappiamo quanto durerà, se e quanto sarà minata dai virus più che dai risultati, ma l’aver portato la gente romanista allo stadio vale quasi uno scudetto e, fosse per me, toglierei il ‘quasi’”. (IlNapolista)

– Josè Mourinho sta riflettendo sul rendimento della Roma e sta valutando i cambiamenti che può effettuare per la sua squadra. Un altro calciatore che non convince Mourinho è Kumbulla che potrebbe lasciare la Capitale a fine stagione. (RomaNews)

Roma: esonero Mourinho, l'annuncio da Tmw. Se vinci 15 partite di fila sei un campione, ma se ne perdi 8 di fila ti esonerano anche se ti chiami Mourinho (CalcioNapoli24)

C'è poca personalità, ci sono buoni giocatori, servono almeno 4-5 grandi acquisti A Mourinho servono giocatori nuovi? (Voce Giallo Rossa)

L’Atalanta ha un progetto tecnico più avviato di quello della Roma? Dal giorno 1 della sua permanenza a Trigoria (ma non solo), José Mourinho ha indicato nel mercato la risposta a praticamente tutti i problemi della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)