CorSport - Calcio bello e di qualità: voto 8.5 al gioco del Milan

Milan News SALUTE

Il Milan - scrive il quotidiano romano - gioca questo calcio bello e pieno di qualità da quando è arrivato Pioli.

Voto 8,5 al gioco del Milan.

La vittoria con la Lazio è il certificato finale delle ambizioni dei rossoneri.

La crescita di Tonali ha aumentato lo spessore del centrocampo, quella di Brahim Diaz ha elevato la tecnica sulla trequarti, l’arrivo di Giroud ha colmato un vuoto e indotto giocatori come Rebic e Leao a sfruttare meglio le occasioni che avranno

È il giudizio del Corriere dello Sport, che esalta i rossoneri dopo la partita di domenica. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. (Pianeta Milan)

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Dopo aver segnato il definitivo 2-0 nel match tra Milan e Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram 'alla sua maniera'. (Pianeta Milan)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Juve)

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

E ora, senza proclami, ma con gesti, giocate e recuperi, si sta prendendo quello che voleva: il Milan In particolar modo lo spagnolo è uscito annichilito dallo scontro con il classe 2000, che ha gestito 87 palloni, effettuato 4 dribbling e subito 3 falli. (Calciomercato.com)